Indice dei contenuti
1 Juventus Real Madrid, quando si gioca2 Come arriva la Juventus al match3 Come arriva il Real Madrid al match4 Juventus Real Madrid le probabili formazioni5 Juventus Real Madrid dove vederla in streaming Juventus Real Madrid, quando si gioca
Juventus Real Madrid si disputerà martedì 3 aprile all’Allianz Stadium di Torino. Sarà l’andata dei quarti di finale di Champions League, una possibile rivincita dopo il 4 a 1 di Cardiff, che ha impedito ai bianconeri di realizzare il triplete.
Come arriva la Juventus al match
I bianconeri arrivano forti della rimonta ai danni del Tottenham di Pochettino. Il 2 a 2 dell’Allianz lasciava presagire un ritorno in salita per gli uomini di Allegri. E’ stato così, Son ha subito portato in vantaggio gli Spurs, che hanno chiuso il primo tempo avanti di un gol. Barzagli ha sofferto molto il coreano. Con l’ingresso di Lichtsteiner la partita è cambiata, la retroguardia si è sistemata e Higuain prima e Dybala poi hanno siglato il passaggio del turno. Vano il tentativo di testa di Kane che si stampa sul palo a Buffon battuto. Bianconeri che arrivano carichi, con molta voglia di rivalsa, vista l’umiliazione ricevuta nella finale di Cardiff.
Come arriva il Real Madrid al match
I blancos hanno battuto una delle possibili favorite alla vittoria finale, il Paris Saint Germain di Neymar – assente per infortunio al ritorno- e Mbappe, giusto per citare due degli ultimi acquisti della campagna faraonica. La squadra di Zidane ha vinto 3 a 1 in casa e a Pargi 2 a 1. Netto predominio madrileno, con i parigini che nella gara di andata sembravano avere la gara in pugno, ma Ronaldo, nelle serate di Champions League si rivela come al solito inarrestabile.
Juventus Real Madrid le probabili formazioni
Juventus (4-2-3-1): Buffon; Alex Sandro, Chiellini, Benatia, De Sciglio; Khedira, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain.
Allenatore: Massimiliano Allegri
Real Madrid (4-3-3): Keylor Navas; Nacho, Sergio Ramos, Varane, Marcelo; Kroos, Modric, Casemiro; Isco, Cristiano Ronaldo; Benzema.Allenatore: Zinedine ZidaneJuventus Real Madrid dove vederla in streaming
Juventus Real Madrid si potrà seguire su Premium Sport e Premium Calcio. Il servizio in streaming sarà disponibile sulle piattaforme on line di Mediaset, Premium Play. Mediaset trasmetterà in chiaro il match sul nuovo canale (20).