Secondo i media tedeschi, sono stati avvistati osservatori nerazzurri a Lipsia
L’Inter continua a programmare il mercato, nonostante la critica situazione interna. L’improvviso addio di Walter Sabatini infatti, ha sbigottito la dirigenza della Beneamata, che però resta vigile riguardo ad alcune trattative su alcuni giocatori europei interessanti, che possono garantire qualità alla rosa meneghina.
Come ripreso da TMW , i media tedeschi hanno rivelato la presenza di Ivone De Franceschi durante la sfida tra Red Bull Lipsia e Bayern Monaco. La squadra guidata da Ralph Hasenhuttl è sicuramente una delle realtà più belle del campionato tedesco, e si tratta di un’autentica fucina di campioni che fa gola a tutta Europa.
Se Naby Keità, sembra diretto verso il Liverpool, lo stesso non si può dire certo degli altri componenti della squadra tra cui Marcel Sabitzer, giovane attaccante austriaco che sta impressionando tutti, grazie a prestazioni di qualità e quantità. Il club detentore del cartellino ovviamente, non vuole cedere i propri gioielli, ma c’è margine di trattativa.
Il club milanese sarebbe interessato anche a Forsberg e Bruma,che stanno letteralmente trascinando il Lipsia, nelle zone late della classifica. Per entrambi c’è un grande numero di pretendenti che probabilmente si sfideranno in un’asta, per assicurarsi i due giocatori.