Ufficiale, Sabatini via
Ufficiale: Sabatini e Suning hanno raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto. Lo rivela Sport Mediaset. Evidentemente le differenze di vedute tra il coordinatore di Suning Sport e l’ex dg della Roma sono troppo ampie per provare a proseguire l’avventura insieme.
Troppe discussioni soprattutto sul mercato: Sabatini voleva più libertà d’azione. Suning, dal canto suo, non poteva dargliela. I motivi? FairPlay Finanziario e restrizioni del governo cinese.
Il comunicato
Ora c’è anche il comunicato ufficiale di Suning: “Suning Sports e Sabatini hanno raggiunto un accordo per la chiusura anticipata del contratto che li lega. Sabatini non ricoprirà più il ruolo di direttore tecnico di Suning Sports. Il club gli augura successo nella sua prossima esperienza lavorativa”.
Ecco il breve cominicato che sancisce ufficialmente la fine del rapporto tra Suning e Sabatini. Un rapporto che si è rivelato molto complicato e privo di soddisfazioni reciproche. La speranza è che questi tumulti societari non andranno a ledere il cammino verso la Champions League intrapreso dai ragazzi guidati da mister Spalletti.