Home » Asamoah Inter, ormai ci siamo. Le cifre dell’accordo

Asamoah Inter, ormai ci siamo. Le cifre dell’accordo

Asamoah vestirà nerazzurro

Kwadwo Asamoah non rinnoverà il suo contratto con la Juventus e approderà all’Inter nella prossima stagione. Secondo TuttoSport, il calciatore sarebbe stato convinto dal progetto nerazzurro e dal contratto offertogli. Trattasi, infatti, di un accordo triennale.

L’esterno ha trovato anche casa a Milano e dopo il 30 giugno, data della scadenza del rapporto con la Juventus, ufficializzerà la sua nuova avventura con la società milanese. Sul ghanese erano in pressing anche squadre come il Galatasaray ed il Chelsea di Antonio Conte. I nerazzurri hanno giocato d’anticipo assicurandosi le prestazioni del ragazzo per le prossime stagioni.

Una squadra che prende forma

Kwadko Asamoah si aggiunge agli acquisti ormai certi di Stefan De Vrij e Lautaro Martinez. Se verrà riscattato anche Joao Cancelo, Spalletti potrà contare davvero su una difesa rocciosa,di qualità e con esperienza europea. Inoltre, l’ormai ex calciatore della Juventus, è un profilo polivalente che può agire da terzino o da mezzala.

Bisognerà aspettare il fatidico momento relativo alle riunioni sul Fpf per avere notizie certe sui rispettivi contratti di Rafinha e Cancelo.

FOnte Tuttosport