(CdS) In Brasile sono sicuri, l’Inter ha un nuovo obiettivo sul mercato
Bernard è il nuovo nome per l’Inter
Il mercato di giugno è ancora lontano ma per l’Inter è sempre più vicino. Dopo essersi assicurati le prestazioni di Lautaro Martìnez e Stefan De Vrij. I nerazzurri stanno concludendo la trattativa per Kwadwo Asamoah e vanno alla ricerca di Bernard
Il brasiliano dello Shakhtar Donetsk è in scadenza di contratto a fine stagione e vuole spostarsi in un’altra squadra che competa nella Champions League. L’Inter al momento è in quarta posizione con una gara in meno rispetto a Roma e Lazio, rispettivamente terza e quinta.
Secondo la stampa brasiliana, racconta il Corriere dello Sport, gli scout dell’Inter si sono avvicinati a Bernard per sondare il territorio. Il brasiliano sembra molto convinto delle possibilità di muoversi nella squadra di Luciano Spalletti. Se i nerazzurri riuscissero a mantenere una delle prime quattro posizioni alla fine della stagione l’esterno dello Shakhtar sarebbe un innesto molto importante
Cosa può offrire Bernard all’Inter
L’esterno brasiliano gioca sul lato sinistro del campo ma è destro di piede e, quindi, si accentra spesso per concludere verso la porta o offrire un assist ad un compagno. Se dovesse arrivare Kwadwo Asamoah la corsia di sinistra avrebbe una catena molto pericolosa.
La velocità e la capacità di andare sul fondo per crossare di Asamoah sommata alla fantasia offensiva di Bernard rientrando palla al piede metterebbero in difficoltà molte difese sia in Italia che in Europa.