Home » (GdS) Oggi l’ultimo saluto a Pierluigi Casiraghi

(GdS) Oggi l’ultimo saluto a Pierluigi Casiraghi

Pierluigi Casiraghi, storico osservatore dell’Inter, è scomparso martedì

Ieri i ragazzi della Primavera di Stefano Vecchi hanno dedicato la vittoria alla Viareggio Cup proprio a Pierluigi Casiraghi. Lo storico osservatore dell’Inter era caro a tutta la società che, ieri, ha accusato particolarmente la notizia

Il lutto che ha colpito l’Inter in questa settimana è stato sofferto dall’intera società. Pierluigi Casiraghi era una persona cara a tutto l’ambiente e che tutti ricordano col sorriso. In questi minuti si sta celebrando il funerale all’ex osservatore nerazzurro che negli anni scoprì moltissimi talenti.

Pogba, Fàbregas, Lukaku sono solo alcuni dei nomi dei calciatori che Pierluigi Casiraghi aveva notato prima degli altri. Tra i suoi acquisti più celebri, invece, si può inserire quello di Mario Balotelli. Una trattativa chiusa in 48 ore con il Barcellona che nel frattempo si stava già muovendo.

 Le parole di commiato per Pierluigi Casiraghi

Piero Ausilio ha avuto delle bellissime parole nel commiato di Casiraghi. “Ciao Casi, tu per me sei stato come un padre, il mio padre calcistico e non solo. Non dimenticherò mai i tuoi insegnamenti e tutto quello che hai donato, a me e all’Inter. Sarai sempre con noi, riposa in pace.”

Tra gli altri le parole anche di Mino Raiola: “Grande uomo, grande cuore, grande professionista.”