(GdS) Spalletti pronto a rinnovare. I dettagli
Spalletti pronto a rinnovare
Spalletti resterà all’Inter anche la prossima stagione. Le trattative tra il tecnico toscano e la società nerazzurra per il rinnovo di contratto, infatti, inizieranno a breve. Lo rivela la Gazzetta dello Sport in edicola oggi: “Il tecnico toscano, dopo questo trittico di partite di campionato (Verona-Milan-Torino) potrebbe sedersi intorno a un tavolo con la società e pensare al prolungamento del contratto in scadenza il 30 giugno 2019″.
“Lucio” ha sposato la causa interista e vorrebbe riportare il club agli “antichi fasti”. Soprattutto perché si è innamorato della tifoseria. Infatti più volte nel corso della stagione ha elogiato, anche attraverso i suoi social, i tifosi inerazzurri che l’hanno inebriato con loro amore.
Certo, i tifosi non saranno l’unica cosa che lo porterà a rinnovare. Suning è chiamata a rassicurarlo dopo la preoccupante partenza di Walter Sabatini, suo amico. I tifosi nerazzurri, ovviamente, sperano che le spiegazioni della proprietà saranno esaustive. In caso contrario, i rapporti potrebbero incrinarsi.
Importante centrare la Champions
Spalletti probabilmente rimarrà a prescindere dai risultati all’Inter. Centrare la Champions, in questo preciso momento storico, però è obbligatorio. Sia per gli introiti che ne deriverebbero sia per l’appeal che riprenderebbe ad attrarre top player.
Senza dimenticare che la qualificazione alla massima competizione europea aumenterebbe di molto le possibilità di permanenza di Maurito Icardi. Ecco perché, considerando anche la posizione in cui si trova l’Inter, bisogna centrarla.