Inter, Gagliardini: “Ogni partita è fondamentale. Contro il Verona dovremo…”
Gagliardini intervistato a Inter Tv in vista della partita contro il Verona
L’Inter, dopo la sosta nazionali, tornerà in campo contro l’Hellas Verona e il tecnico Spalletti potrebbe confermare Roberto Gagliardini a centrocampo, al fianco di Brozovic. Gaglia sta piano piano tornando ad essere quello visto l’anno scorso, nei primi mesi in cui vestiva la maglia nerazzurra.
Il centrocampista bergamasco sta convincendo tutti, tifosi compresi. In coppia con epic Brozo stanno rendendo molto bene. L’ex Atalanta è stato intervistato da Inter Tv in vista della partita di sabato contro i veronesi. Ecco le sue parole.
“Siamo contenti della partita contro la Sampdoria, è stata una vittoria netta ma deve essere un punto di partenza. Contro il Verona dovremo confermare quanto fatto vedere a Genova, dobbiamo cercare di continuare così. Loro vengono da una sconfitta e saranno agguerriti, ma noi dobbiamo continuare a vincere anche in vista del derby di mercoledì. Ogni partita è fondamentale. Essere convocato in Nazionale fa sempre piacere. “
Non potevano mancare anche i complimenti a Stefano Vecchi ed alla primavera dell’Inter, vittoriosa nella Viareggio Cup: “Sono felice per la vittoria della Viareggio Cup, ci sono giovani che sicuramente ritroveremo in Prima Squadra a breve. Faccio i complimenti a mister Vecchi e al suo staff”.