Inter Hellas Verona, l’ex Mandorlini cauto: “Risultato tutt’altro che scontato”
Inter Hellas Verona vista da Mandorlini
Un passato calcistico in entrambe le società, Andrea Mandorlini ha parlato di Inter Hellas Verona che si affrontano sabato alle 15 a San Siro. Ecco le parole dell’ex calciatore dell’Inter ed ex allenatore dell’Hellas, rilasciate ai microfoni di TuttoHellasVerona: “La partita di domenica tra Inter e Verona è un match dall’esito tutt’altro che scontato, anche se tutto potrebbe far pensare il contrario. I nerazzurri, dopo un periodo di crisi sembrano aver ritrovato lo smalto dei giorni migliori e sospinti da oltre 60.000 spettatori cercheranno punti importanti nella corsa alla qualificazione Champions. Il Verona, dal canto suo, dopo il pesante tonfo interno con l’Atalanta, cercherà di riscattarsi con l’obiettivo di portare a casa un risultato positivo, fondamentale nella rincorsa alla salvezza. Una partita aperta a qualsiasi risultato, perchè proprio questo è il bello di uno sport come il calcio”.
Gli obiettivi delle due squadre
“L’Inter ha tutte le carte in regola per raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League. Il Verona, che sembrava spacciato sino a qualche settimana fa, ha ritrovato punti e fiducia ed ora sembra pronto a giocarsi tutte le sue carte per rimanere in serie A. Naturalmente il mio auspicio è quello che entrambe possano farcela”.
Il sogno nerazzurro
“Per me, tifoso interista, l’essere arrivato ad indossare la maglia dell’Inter rappresenta la realizzazione del mio sogno di bambino. Sette anni di successi indimenticabili impreziositi da ricordi indelebili come, ad esempio, quello di aver fatto parte dell’Inter dei record, un’emozione che porto sempre dentro di me con grande orgoglio”.