Zappa sogna l’esordio in prima squadra con l’Inter
Un grande terzino, con la primavera dell’Inter sta facendo molto bene Gabriele Zappa è stato intervistato negli studi di Sky Sport dopo la vittoria della Viareggio Cup contro la Fiorentina. Zappa ha davanti a sé un grandissimo futuro e sogna, come tutti i ragazzi che tifano Inter, di esordire con la prima squadra. Corsa, grinta, resistenza e anche una buona qualità, fanno di Zappa un terzino decisamente importante per mister Stefano Vecchi. Spalletti potrebbe prendere in considerazione l’idea di farlo esordire in prima squadra, magari l’anno prossimo o nelle amichevoli estive di luglio/agosto.
Il terzino preferito – “Mi piace molto Maicon, quando era in nerazzurro era in una forma straordinaria. Mi piace tanto spingere, anche se ho giocato centrale nella difesa a 3: mi piace molto la fase offensiva. Mi piace essere sempre concentrato. “
Chi lo portò all’Inter – ” Mi osservò il mister dell’Accademia Inter, mi visionò in una partita e credette in me. Ma anche altri, come Gianmario Conti, che mi cambiò ruolo da centrocampista offensivo a terzino.”
Spalletti e la prima squadra – “Noi facciamo il massimo e diamo tutto sul campo per dimostrare che siamo pronti per giocare, poi le scelte le fa il mister”.