Perisic Inter, giungono cattive notizie dalla Croazia
Perisic e la sua involuzione
Ivan Perisic è rientrato anticipatamente ad Appiano Gentile. Il morale non è dei migliori perchè le parole che arrivano dalla Croazia non fanno sperare nulla di buono. Zlatko Dalic, tecnico della Nazionale,conferma:
“RebiÄ ha giocato in maniera fantastica e ha superato PerišiÄ. Adesso tocca a Perisic superarlo“
Un pessimo momento per l’esterno interista che, dal mese di dicembre, ha subito una profonda involuzione. In molti credevano fosse dovuta ad un risparmio di energie in vista del Mondiale. Neanche la partita con i colori di casa ha evidenziato un miglioramento e si prospetta un torneo che potrebbe vedere il calciatore in panchina.
Spalletti sa cosa fare
Luciano Spalletti, nonostante le pessime prestazioni, ha sempre tenuto in campo Ivan Perisic, considerandolo monumentale soprattutto dal punto di vista tattico. Che si giochi a tre o a quattro, in fase offensiva, il numero 44 è sempre pronto sulla corsia mancina.
Il gol contro la Sampdoria aveva stemperato gli animi e ridato fiducia all’ex Wolfsburg ma le parole di Dalic potrebbero rivelarsi un duro contraccolpo a livello psicologico. Il tecnico nerazzurro, dalla sua parte, avrà il compito di infondergli fiducia e stimoli per raggiungere i rispettivi traguardi.