Il retroscena sul ritorno all’Inter di Lele Oriali
Se ne è parlato per tutta la scorsa estate e se ne parlerà ancora del ritorno all’Inter di Lele Oriali. L’ex dirigente nerazzurro era stato scelto per collaborare con Piero Ausilio in caso di arrivo di Antonio Conte sulla panchina nerazzurra. Qualcosa andò storto e Oriali rimase senza squadra.
Oggi, però, Sport Mediaset ha rivelato un retroscena che avrebbe del clamoroso se fosse vero. Secondo la redazione, il suo arrivo è saltato per colpa di Walter Sabatini. Quest’ultimo, proprio ieri, ha risolto consensualmente il suo contratto con Suning. Contratto che sarebbe scaduto a dicembre.
Il collaboratore tecnico del gruppo cinese avrebbe bloccato l’arrivo di Oriali nella dirigenza interista. Ora si parlerà ancora del suo possibile ritorno alla Pinetina. Le porte di Appiano Gentile saranno sempre aperte per uno come lui.
Al momento l’ex campione del mondo è impegnato con la nazionale ed è concentrato su quello, dove sta cercando il ct adatto per guidare gli azzurri nei prossimi anni, in vista anche degli europei del 2020.
Lele Oriali, però, ha il cuore nerazzurro da sempre. Magari qualcosa cambierà e l’ex mediano potrebbe tornare in dirigenza, tra la felicità dei tifosi nerazzurri che non dimenticano la storia, la leggenda con la maglia interista e con Josè Mourinho nell’anno del triplete.