Vecchi dedica la vittoria
VECCHI: “VINTO UN TORNEO DI PRESTIGIO”
“Dedichiamo la vittoria a Casiraghi. C’erano tanti assenti, è vero, ma chi c’era ha meritato”
Stefano Vecchi, tecnico dell’Inter Primavera, concede queste prime parole subito dopo il triplice fischio della finale, vinta nei tempi supplementari per 2-1 contro la Fiorentina. Una gran bella soddisfazione per i baby nerazzurri che festeggiano il quinto titolo da quando l’allenatore siede in panchina. Il Torneo di Viareggio non perde mai il suo fascino.
Un omaggio all’osservatore che ha lanciato tanti talenti e assistito con massima passione la società.
Una rosa che merita tanto rispetto
Stefano Vecchi è entusiasta dopo una stagione davvero positiva e che potrebbe regalare ancora emozioni, considerato il primo posto in Campionato. Adesso, come riporta lui stesso, serve essere lucidi e portare a casa un altro trofeo. Non mancano i meritati elogi ai ragazzi:
È un gruppo importante, avevamo grande fiducia e questa è la vittoria del gruppo. Quelle che alleno sono squadre forti, siamo sempre competitivi, siamo riusciti a fare un lavoro importante ma non possiamo deconcentrarci troppo perché sabato c’è già la sfida con la Roma”.
“Oggi abbiamo vinto un torneo di prestigio, ci voleva un successo del genere dopo l’eliminazione dalla Youth League. C’erano tanti assenti, è vero, ma chi c’era ha meritato. Siamo stati molto bravi a gestire i giocatori durante tutto il torneo”.
Inter official site