Suning alza la voce
Suning passa al contrattacco. Dopo le voci di una presunta cessione dell’Inter diffuse dal Corriere della Sera in edicola oggi, l’azienda della famiglia Zhang ha deciso di replicare. E lo ha fatto attraverso il portale cinese Sine Sport.
Ecco la nota dell’azienda di Nanchino: “Per quanto riguarda le cosiddette ‘storie’ riferite da alcuni canali d’informazione stranieri, non abbiamo alcun commento da rilasciare. La nostra attenzione è focalizzata esclusivamente sul campionato”. Poche chiacchiere quindi, si facciano parlare i fatti. E i fatti dicono che la famiglia Zhang non ha mai fatto mancare il proprio apporto all’Inter e ai suoi tifosi.
I più di venti calciatori acquistati dal 2016 a oggi, i milioni di euro investiti in ogni settore del club, il fatturato che è diventato il secondo della Serie A sono dati incontrovertibili. Si possono e si devono rimproverare delle scelte alla proprietà, ma mai mettere in dubbio il loro impegno.
Testa al campionato
Suning con questo comunicato vuole mettere a tacere le voci e le speculazioni che hanno caratterizzato la giornata di ieri e stanno caratterizzando, purtroppo, anche quella di oggi. La loro intenzione è quella di ribadire ai tifosi che il futuro dell’Inter sarà roseo con la famiglia Zhang al timone del club.
E per dare il via a un futuro più roseo è necessaria la qualificazione alla prossima Champions League. Per questo i calciatori, Spalletti, staff e dirigenza devono rimanere concentrati sull’obiettivo. Obiettivo che l’Inter non può più permettersi di fallire.