Il figlio del patron di Suning, Steven Zhang, ha lasciato ad Instagram le proprie parole
Steven Zhang è tornato in Italia per le due partite contro Hellas Verona e Milan che si giocheranno a San Siro. Nel frattempo ha scritto, su Instagram, delle parole molto forti per continuare a motivare la squadra e tutti gli interisti che stanno attraversando ore dure dopo l’addio di Sabatini
All’interno della proprietà di Nanchino sembra chiaro chi sia il vero “interista”. Steven Zhang, figlio di Jindong, è spesso a Milano ed è il più vicino alla squadra, non solo in questo momento.
Il momento è importante, sia per la dirigenza dopo l’addio di Capello e di Sabatini sia per la squadra che si trova al quarto posto, le parole di Steven Zhang possono essere ciò che serviva all’Inter. Poche parole, pochi proclami ma tanto cuore a strisce nere e azzurre.
Le parole di Steven Zhang
Le parole del figlio di Jindong, patron di Suning, sono molto belle e sembrano quasi evocare un sentimento da tifoso. Si è parlato molto della differenza culturale tra oriente ed Europa. In queste dichiarazioni di Steven Zhang, però, non si notano queste differenze: la passione è universale.
“Credo che semplicemente alcune persone non abbiano capito che, per quanto facciano confusione, questo non ci fermerà e non ci impedirà di andare avanti, di lottareedi diffondere nel mondo la nostra passione nerazzurra per grandi cose. Amici nerazzurri, restiamo concentrati! Non lasciamo che la negatività ci abbatta.”