GdS – San Siro si veste di nerazzurro: previsti 60.000 spettatori per la gara con il Verona
Riparte la Serie A, riparte il campionato di Inter e Verona. I nerazzurri vogliono mantenere il quarto posto, gli scaligeri invece vogliono strappare punti per continuare a credere nella salvezza.
Nell’ultima giornata, prima della sosta per le Nazionali, avevamo lasciato Inter e Verona con due risultati identici: 5-0. Il sapore, però, è stato totalmente diverso: da una parte, la manita nerazzurra alla Samp, con tanto di poker personale di Mauro Icardi; dall’altra la cinquina subita dall’Hellas in casa contro l’Atalanta.
Due film totalmente contrapposti, che però portano i due tecnici verso la medesima decisione: confermare i due blocchi che sono scesi in campo nella 29ª giornata. Gettando un’occhiata alle statistiche, quello di San Siro è un match storicamente a marca interista: i padroni di casa non hanno mai perso in campionato contro il Verona, in tutti e 27 i precedenti incontri al Meazza. Dal 1992, inoltre, i veneti non battono il Biscione: un tabù che resiste da 25 anni.
San Siro si veste di nerazzurro
Il weekend di Pasqua non frenerà l’affetto dei tifosi dell’Inter, pronti a colorare San Siro di nerazzurro anche in occasione della gara di domani pomeriggio.
Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, contro gli scaligeri sono attesi ben 60.000 spettatori, nonostante l’avversario non sia di primo rango e la fuga di tanti milanesi per le vacanze pasquali.