Inter, Nainggolan rivela: “Sono stato vicino ai nerazzurri, ma…”
Radja Nainggolan svela un retroscena sulla trattativa con l’Inter
L’Inter, nella scorsa sessione estiva di mercato, ha provato a portare a Milano Radja Nainggolan. Il centrocampista belga era seguito dai nerazzurri, soprattutto da Walter Sabatini (ora non più in società). Qualcosa però non ha funzionato ed il ninja, durante la tournée in America, ha annunciato il rinnovo con la Roma.
Ad ammettere di essere stato vicino all’Inter è proprio lo stesso Nainggolan, il quale ha parlato al quotidiano romano Il Tempo: “L’Inter ha provato a prendermi, ma non c’erano le condizioni. Ora non vado via. Con Di Francesco mi trovo bene, è bravo tatticamente e anche se segno meno non è un problema”.
Il forte centrocampista belga ha anche ammesso di essere in ottimi rapporto con Radja Nainggolan, come lui stesso ha confermato: “Luciano mi stima e io stimo lui.”
I tifosi nerazzurri lo hanno sognato per tutta la scorsa estate, fino a quando non hanno ricevuto una doccia gelata con il suo rinnovo. La verità, però, è finalmente venuta a galla. L’Inter ha trattato veramente Nainggolan, ma non è riuscito a strapparlo dalla Roma.
Se i nerazzurri torneranno alla carica su di lui non si sa, anche perchè quest’anno sta rendendo molto meno rispetto a come ci aveva abituati. Ausilio lavorerà molto probabilmente su altri nomi per rafforzare il centrocampo.