Lautaro Martinez all’Inter, arriva la conferma definitiva del presidente
Inter, si attende solo l’ufficialità per il bomber argentino
L’Inter non ha ancora ufficializzato il colpo Martinez, ma arrivano ulteriori conferme in merito all’operazione di mercato messa in atto dal direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio. Il patron del Racing Avellaneda, Victor Blanco, ha detto la sua in modo tale da mettere a tacere possibili voci che potessaro mettere a redentaglio il buon esito della trattativa.
“Siamo soddisfatti, abbiamo chiuso un’operazione molto importante. Nelle nostre casse entrerà una cifra alta per Lautaro all’Inter – ha affermato Victor Blanco, presidente del Racing Avellaneda -, la sua decisione è stat fondamentale. Abbiamo seguito la sua volontà” – ha concluso il professionista.
A disposizione di Spalletti per la prossima stagione
Per la prossima stagione, Spalletti avrà un attaccante in più. Lautaro è un bomber di razza, un giocatore giovane, classe 1997, ma con una grinta da predestinato. Il numero 10 del Racing è un rapace d’area dai piedi educati. Il ragazzo è in grado di segnare in tutti i modi, poichè ha una buona tecnica individuale e un fisico prestante.
L’allenatore di Certaldo avrà un ottima riserva, una seconda linea che possa dare ad Icardi la possibilità di riposare. Non è da escludere, però, che i due argentini non possano giocare insieme dal primo minuto. Il tutto dipenderà poi dalle scelte dello stesso allenatore ex Roma e Udinese.
Ora, però, c’è il campionato…
Le voci di mercato, in questo momento, non possono essere il primo pensiero in casa Inter. La Champions, come ha ricordato Spalletti quest’oggi in conferenza stampa, è l’obiettivo primario, è l’obiettivo della società di Corso Vittorio Emanuele.