Home » Per l’ex Inter è già mania, l’entusiasmo dei tifosi è alle stelle

Per l’ex Inter è già mania, l’entusiasmo dei tifosi è alle stelle

Ibrahimovc, in Usa già pazzi di lui

Ibrahimovic: la Gazzetta dello Sport riporta la notizia che poche ore dopo il suo arrivo lo svedese è già un fenomeno di massa negli States. Ibra è arrivato ieri a Los Angeles. Al suo arrivo, tutto pensava di trovare fuorchè un’accoglienza molto “italiana”. Centinaia di tifosi si sono radunati all’aeroporto della città californiana per dare il benvenuto al bomber svedese.

I fan hanno salutato con cori e slogan l’ex stella del Manchester Utd, che ha lasciato il terminal privato dopo essere uscito da un furgone per salutarli e firmare autografi.
Zlatan Ibrahimovic si presenterà al suo nuovo pubblico statunitense domani nella prima conferenza stampa targata USA. Il suo debutto è previsto invece per il derby tra i suoi Galaxy ed il Los Angeles FC.

Da Mourinho un saluto “double face”

Un saluto molto particolare è arrivato a Ibrahimovic da Josè Mourinho. Dopo aver ricordato la grandezza del suo ex giocatore e la perdita che rappresenta per il calcio europeo, lo Special One ha criticato con parole acide la scelta di andare a chiudere la carriera in America. “Credo che andare nella Mls sia un modo fantastico per non diventare un ex giocatore”.

Ibrahimovic aveva salutato i suoi tifosi inglesi, lo United ed anche Mourinho con un messaggio molto caloroso: “Anche le più grandi cose finiscono ed è ora di andare avanti dopo due fantastiche stagioni con il Manchester United. Grazie al club, ai tifosi, alla squadra, al coach, allo staff e a tutti quelli che hanno condiviso con me questa parte della mia storia. #foreverred”.
Al di là dell’ingaggio principesco, Ibra arriva in USA con una speranza in fondo al cuore. Quella di riuscire a trovare in poche settimane la forma migliore per poi decidere se partecipare al campionato mondiale russo. La sua Svezia ci sarà, dopo aver eliminato gli azzurri. Per Ibra sarà l’ultimo palcoscenico di una carriera costellata solo di successi.
Fonte Gazzetta dello Sport