Home » Spalletti contro il Verona va sul sicuro, ecco la probabile formazione

Spalletti contro il Verona va sul sicuro, ecco la probabile formazione

Spalletti va sul sicuro

Spalletti: squadra che vince non si cambia, dice una delle massime più scontate del calcio. Dopo lunghi mesi passati a cercare di trovare l’assetto migliore, durante i quali l’Inter ha perso punti importantissimi sulle dirette concorrenti per il quarto posto, ora il mister sembra aver trovato la quadra.

Dopo Napoli e Sampdoria domani con il Verona per la terza volta dovrebbe scendere in campo lo stesso undici iniziale. La conferma viene da Massimiliano Nebuloni su Sky Sport.

Brozovic confermatissimo

Dunque davanti ad Handanovic, la solita difesa con Cancelo e D’Ambrosio sulle fasce laterali e Skriniar in coppia con Miranda a presidiare la zona centrale.
A centrocampo le due ottime prestazioni prima della sosta portano diritte alla conferma di Brozovic, anche se diffidato e con il derby alle porte.

Il croato farà coppia con il Gagliardini ritrovato di quest’ultimo mese, un giocatore diverso da quello spento e confusionario visto fino a febbraio. Rafinha è cresciuto, sia nell’affiatamento con i compagni sia come tono fisco dopo il lungo infortunio. Le sue capacità di far girare la palla velocemente e di giostrare nello stretto gli dovrebbero garantire all’ultimo arrivato la presenza dietro al capitano Icardi.

In 60 mila per l’uovo di Pasqua

Ai loro lati Perisic e Candreva non dovrebbero avere problemi. Perisic è addirittura rientrato in anticipo dal ritiro con la nazionale croata e anche lui, nelle ultime due gare prima della sosta, aveva mostrato chiari segni di miglioramento. Ecco dunque la probabile formazione che domani cercherà di mettere ancora fieno in cascina prima della stracittadina infrasettimanale:
Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Brozovic, Gagliardini; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. San Siro sarà gremito dai soliti 60 mila che si attendono l’uovo di cioccolato per festeggiare una felice Pasqua. E che nessuno si provi a cercare la sorpresa…
(Fonte: Sky Sport)