Verso Inter-Verona, le probabili: Spalletti sembra intenzionato a…
Inter alla ricerca di conferme dopo il convincente successo di Genova: a San Siro arriva il Verona che vuole punti per la salvezza
Il netto 5-0 arrivato sul campo della Sampdoria ha riacceso le quotazioni Champions dell’Inter, ora quarta con un punto di vantaggio ed una gara in meno rispetto alla Lazio. A San Siro affronterà il Verona, reduce dal pesante ko interno contro l’Atalanta. Per l’undici nerazzurro è anche l’antipasto del derby di mercoledì. Il 4 aprile infatti si recupera la stracittadina contro il Milan, rinviata per la tragica scomparsa di Davide Astori.
Spalletti sembra essere intenzionato a confermare in blocco l’undici che ha avuto la meglio sulla Sampdoria a Genova. Brozovic dunque dal 1′ a centrocampo insieme a Gagliardini, Rafinha trequartista alle spalle di Icardi. Vecino e Borja Valero verso la panchina per la terza gara di fila. L’unico assente previsto è Ranocchia, ma occhio ai diffidati: Brozovic, D’Ambrosio ed Eder devono stare attenti in vista della sfida con il Milan.
Pecchia recupera Cerci ma l’ex Roma dovrebbe comunque partire dalla panchina e lasciare ancora spazio a Matos e Petkovic in avanti. Calvano e Valoti favoriti su Buchel a centrocampo, difesa confermata con Vukovic che sta ben impressionando.
Le probabili formazioni
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi.
VERONA (4-4-2): Nicolas; A. Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Calvano, Valoti, Verde; Matos, Petkovic.