De Grandis a Sky:”La differenza tra Lazio ed Inter riguarda la…”
Il commento sulla prestazione nerazzurra da parte del giornalista di Sky
La sfida a distanza con la Lazio per il quarto posto continua. I nerazzurri hanno superato il Verona con una prestazione quasi perfetta, mentre la Lazio ha annientato il Benevento con un perentorio 6-2. Prosegue anche il confronto tra i bomber delle due squadre, Icardi e Immobile, rispettivamente secondo e primo nella classifica marcatori.
La Beneamata ha anche una gara de recuperare,contro il Milan e cercherà la vittoria per allungare sui capitolini e portarsi a +4 dalla squadra di Inzaghi e magari superare anche la Roma, che ora dista solo due punti. Stefano De Grandis, noto giornalista di Sky, ha analizzato il confronto tra le due squadre:
“L’Inter ha dimostrato una solidità difensiva impressionante(La squadra non subisce goal dal 17 febbraio n.d.r), è un organizzazione tra i reparti di ottimo livello. La Lazio invece nonostante abbia il miglior attacco ha dimostarto di avere problemi a livello difensivo, ma anche cali fisici e mentali soprattutto durante la gara e le difficoltà iniziali contro il Benevento ne sono la prova. ”
Questa la rapida analisi del volto noto di Sky.