L’Inter inizia a pensare al successore di Samir Handanovic, occhi su Andriy Lunin
Sebbene il portiere non sia una priorità per i nerazzurri è bene iniziare a programmare un futuro senza Samir Handanovic. Per questo gli osservatori dell’Inter stanno seguendo, sempre più da vicino, un portiere di 19 anni. Il futuro per la porta nerazzurra è roseo.
Samir Handanovic difende da anni la porta dell’Inter, sfortunatamente anche il portiere sloveno dovrà smettere prima o poi e i nerazzurri vogliono essere tutelati per quando accadrà. Per questo viene seguito sempre più da vicini Andriy Lunin, portiere ucraino di 19 anni che oggi milita nello Zorya.
I nerazzurri hanno già parlato con il ragazzo ed il padre del progetto e del futuro di Lunin in società. Nonostante l’interesse di altre grandi squadre, tra cui anche la Juventus ed il Liverpool, il giovane portiere sembra aver scelto proprio l’Inter. Tocca ora alla società milanese andare a trattare con i dirigenti dello Zorya, muovendosi in fretta il prezzo del giocatore potrebbe restare sotto i 10 milioni
Andriy Lunin, il futuro Samir Handanovic
Il giovane Lunin ha esordito, lo scorso weekend, nella nazionale ucraina mentre sono già quattro le presenze con l’U21. Il ragazzo interessa a tante squadre, manca ancora la prima offerta ufficiale.
Per portarsi a casa il giovane portiere è necessario portare un’offerta che lo Zorya consideri sufficiente. Se i nerazzurri riusciranno a trovare in tempi brevi l’accordo con la società ce lo dirà solo il tempo. Lunin resta, comunque, uno degli obiettivi primari per l’Inter della prossima stagione.