Il commento del bomber argentino al termine della partita contro la squadra veneta
L’Inter supera il Verona e riparte a gonfie vele verso l’obiettivo Champions League. Il protagonista del match è stato sicuramente Mauro Icardi, autore di una doppietta strepitosa. La squadra ha giocato in maniera perfetta, contro un avversario non certo imbattibile, ma sicura,mente insidioso.
La punta argentina, ha segnato sei goal nelle ultime due partite. E’ in stato di grazia ed è semplicemente implacabile, anche oggi ha dimostrato di poter trascinare la squadra in classifica, ma la testa ora è alla stracittadina del 4 aprile, che sarà decisiva per continuare a galoppare verso l’Europa, come confermato dal capitano della Beneamata:
“E ‘ stata una giornata perfetta, non per i gol ma perché la squadra ha vinto. Abbiamo fatto qualcosa di buono, abbiamo dato continuità con la vittoria Sampdoria e col pareggio con il Napoli. Contento per il gol più veloce in carriera. Non so se ci siamo sbloccati, se è una conferma, ma siamo consapevoli che dobbiamo fare bene, ci manca poco e dobbiamo raggiungere l’obiettivo della Champions. Al derby arriviamo con la testa giusta, abbiamo pochi giorni per lavorare, ma cercheremo di fare una grande prova. Non penso sia un caso che con Rafinha titolare abbiamo cambiato perché lui ci aiuta tanto, la sua tecnica, la sua qualità sono importanti e noi aiutiamo anche lui. Sulla Nazionale? Faccio il meglio all’Inter. Poi arrivare in nazionale sarà un premio, altrimenti continuerò a fare bene qui”.
Queste le parole dell’attaccante sudamericano nel post partita.