Inter Hellas Verona | Nonstante la diffida, Spalletti rischia per il derby…
Inter Hellas Verona, i nerazzurri in diffida
Inter Hellas Verona – Il tecnico nerazzurro, Luciano Spalletti, nonostante il derby alle porte, l’allenatore toscano non ha intenzione di perdere punti importanti, schiera dunque la squadra più in forma.
Per i nerazzurri i diffidati che scenderanno in campo saranno Brozovic e D’Ambrosio, il croato sarebbe una grave perdita, visto il suo alto rendimento delle ultime gare, in coppia con Gagliardini ha dimostrato di formare un centrocampista solido, quadrato e in grado di dettare le geometrie giuste. Eder e Ranocchia sono gli altri diffidati, che non scenderanno in campo, almeno dal primo minuto di gioco.
La probabile di Spalletti per il match contro il Verona
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi.
Anche Gattuso è alle prese con diffide importanti, Biglia e Bonucci sono a rischio. Per i rossoneri sarebbe deleterio perdere il capitano, che negli ultime tempi ha avuto un netto miglioramento delle prestazioni, formando con Romagnoli una diesa solida. L’argentino non sta rendendo come alla Lazio, dove faceva letteralmente la differenza in centrocampo. Sarà una sfida dura, visto che il Milan affronta la Juventus, ed in un big match del genere sarà difficile preservarsi.
La probabile di Gattuso per la gara contro la Juventus
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Bonaventura, Biglia, Kessie; Suso, A. Silva, Calhanoglu.