Indice dei contenuti
1 Inter Hellas Verona, quando si gioca2 Come arriva l’Inter al match3 Come arriva l’Hellas Verona al match4 Inter Hellas Verona le probabili formazioni5 Inter Hellas Verona dove vederla in streamingInter Hellas Verona, quando si gioca
Inter Hellas Verona si disputerà sabato 31 marzo alle ore 15 presso lo stadio Giuseppe Meazza in San Siro a Milano. Sulla carta sembrerebbe una sfida facile per la squadra di Luciano Spalletti, ma gli scaligeri sono pronti a dare battaglia per cercare di raccogliere importanti punti salvezza.
Come arriva l’Inter al match
I nerazzurri vengono da una trasferta a Genova a dir poco esaltante, un rotondo 0 a 5 rifilato alla Sampdoria a Marassi. La squadra del tecnico di Certaldo inizia a vedere la luce alla fine del tunnel. Il pareggio contro il Napoli e la vittoria in terra ligure sono state sicuramente delle ottime medicine per la cura alla mancanza di vittorie. Esaltante il poker di Mauro Icardi, che grazie alle reti messe a segno domenica a superato quota 100 gol. Fondamentale anche per i meccanismi dell’inter il ritorno di Ivan Perisic, che insieme al capitano ha formato una coppia inarrestabile durante la prima parte di campionato. Rafinha e Cancelo sono due note molto positive. Il centrocampista ed il terzino provenienti dalla Liga stanno innalzando notevolmente il livello qualitativo della rosa. La Champions League è assolutamente alla portata, una vittoria potrebbe consentire di allungare su Lazio e Milan.
Come arriva l’Hellas Verona al match
L’Hellas Verona arriva da una cocente sconfitta per 0 a 5 contro l’Atalanta. Diametralmente opposta ai nerazzurri dunque. Ha trionfato però nelle due partite precedenti, nel derby e contro il Torino. Potrebbe essere la gara della rivalsa vista l’amaro punteggio dell’ultima giornata di campionato. Con una vittoria gli scaligeri potrebbero uscire dalla zona salvezza, dunque proveranno con tutti i mezzi a provare a portare a casa punti fondamentali.
Inter Hellas Verona le probabili formazioni
Spalletti sarebbe propenso a riconfermare gli uomini che hanno battuto la Sampdoria. Tra i pali Handanovic, la difesa sarà composta da Cancelo e D’Ambrosio sugli esterni, con al centro Miranda e Skriniar. Sulla mediana ci sarà la coppia Brozovic Gagliardini. Dietro a Icardi il brasiliano Rafinha che ha ben figurato a Genova. Sugli esterni confermati Candreva e Perisic. La probabile formazione di Pecchia: Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Buchel, Calvano, Verde; Petkovic, Matos.
Inter Hellas Verona dove vederla in streaming
Inter Hellas Verona si potrà seguire su Sky Sport, Sky Calcio 1 e Premium Sport . Il servizio in streaming sarà disponibile sulle piattaforme on line di Sky e Mediaset, rispettivamente Sky Go e Premium Play. Sarà inoltre disponibile la cronaca in diretta sulla pagina Facebook di Interdipendenza a cura di Luca Leoni.