Inter Verona, al Meazza la carica dei 60.000. Spalletti: “I tifosi devono…”
Il tecnico dei nerazzurri elogia i suoi tifosi
Inter Verona. Alle 15 gara importante al Meazza. Sugli spalti oltre 60.000 cuori nerazzurri cercheranno di incitare al massimo la squadra di Spalletti, che dovrà conquistare 3 punti importanti in chiave Champions League.
Come riporta il Corriere dello Sport, stamane, saranno contenti anche i tifosi nerazzurri in Cina visto che anche Udinese–Inter del 6 maggio sarà giocata alle 12,30 italiane, in un orario a loro favorevole. Era già avvenuto contro Spal (2 volte), Torino e Sampdoria.
Spalletti in conferenza: “San Siro è casa nostra”
Il tecnico dei nerazzurri in conferenza stampa ha parlato dell’effetto Meazza. Queste le sue parole: “Secondo me bisogna togliere il dubbio se San Siro può crearci difficoltà. E’ casa nostra, chi entra deve chiederci permesso. Dobbiamo far vedere che conosciamo casa nostra e lo portiamo noi per il campo.
I 60mila di domani devono essere un aiuto, sennò bisogna andare a giocare in una squadra con meno sentimento. San Siro non crea difficoltà: è casa nostra. Chi viene in casa nostra deve chiedere il permesso. Deve essere così. Lo specchio ti ridà quello che ci metti davanti. O non ci vai davanti o cambi squadra: è così.”