Home » Inter Verona | La partita in diretta. Aggiornamento in tempo reale

Inter Verona | La partita in diretta. Aggiornamento in tempo reale

Indice dei contenuti

1 Live diretta di Inter Verona2 INTER 3 – 0 VERONA3 FINISCE QUI4 GGOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLL MAURO ICARDI5 INIZIO SECONDO TEMPO6 FINE PRIMO TEMPO7 GOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLL IVAN PERISIC8 GOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLL ICARDI9 INIZIA LA GARA10 FORMAZIONI UFFICIALILive diretta di Inter Verona

Inter Verona | Torna la serie A, torna il campionato con la sfida tra Inter ed Hellas Verona allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro.

INTER 3 – 0 VERONA

 

FINISCE QUI

Grande parata di Romulo su Borja che ha preso il posto di Nicolas visto che il Verona aveva esaurito i cambi

44° PUNIZIONE PER L’INTER E ROSSO PER NICOLAS

Eder involato in rete subisce ostruzione fuori area da parte del portiere del Verona, l’arbitro fischia il fallo ed espelle Nicolas.

37° PALOOOOO PALO DI CANDREVA

Il palo ferma Candreva che dopo essersi liberato di un uomo aveva tirato splendidamente con il destro, colpeno in pieno il palo alla snistra di Nicolas. Sfortunato Candreva che non riesce ancora a trovare il primo gol stagionale, grande prestazione oggi dell’esterno italiano.

36° Partita finita di fatto dopo il 3-0 di Icardi, l’Inter ha abbassato il ritmo e con il giro palla tiene sotto controllo il Verona, grande gara da parte dei nerazzurri che sono scesi in campo mettendo qualità e idee chiare, il gol dopo 40 secondi ha messo in discesa la gara ma l’Inter è stata brava a chiuderla subito

Cambio per il Verona. Entra Cerci esce Petkovic. minuto 33

3° cambio per l’Inter. dentro Borja Valero fuori Rafinha. minuto 30

25° PALO DEL VERONA con Fares che da dentro l’area di sinistro calcia in porta dopo la sponda di Petkovic, la palla si spegne sul palo, prima occasione della partita per la squadra ospite.

Sostituzione anche per l’Inter, esce Icardi entra Eder. San Siro applaude il suo capitano.

sostituizione per il Verona: esce Aarons, entra Verde. minuto 19

13° Primo cambio anche per l’Inter. esce D’ambrosio entra Santon. Sostituzione preventiva perchè il terzino italiano era in diffida.

11° PRIMO CAMBIO PER IL VERONA: ENTRA BIANCHETTI, ESCE FERRARI

Bianchetti ex primavera nerazzurra.

GGOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLL MAURO ICARDI

3 MINUTO DEL SECONDO TEMPO, RAFINHA E PERISIC RADDOPIANO FERRARI, PALLA RUBATA E PERISIC CROSSA RASOTERRA SUL SECONDO PALO DOVE PUNTUALE C’è ICARDI CHE IN SCIVOLATA METTE DENTRO.

INIZIO SECONDO TEMPOFINE PRIMO TEMPO

40° Respira l’Inter lasciando il gioco al Verona che si affaccia in avanti senza però rendersi pericola, precedentemente una grande azione dell’inter con una gran palla di Candreva per Rafinha che controlla e mette una palla al bacio per Icardi, solo l’intervento provvidenziale di un difensore del Verona salva tutto.

34° ammonito Fares per un brutto fallo su Rafinha che aveva accelerato a centrocampo. L’Inter sta offrendo una prestazione di assoluto livello con un gioco fluido e tante occasioni create.

25° Continua l’Inter a spingere in fase offensiva, con calma cercando di trovare la line di passaggio giusta per mettere in difficoltà il Verona.

19° Primo acuto del Verona in avanti con una mischia dentro l’area nerazzurra risolta da D’Ambrosio con un contatto sospetto. L’arbitro non chiede l’ausilio del Var ma la sensazione è che prima del contatto D’Ambrosio ha toccato la palla.

GOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLL IVAN PERISIC

13° LANCIO PERFETTO DI BROZOVIC CHE PESCA IL TAGLIO DI PERISIC, STOP DI PETTO E COL DESTRO IL CROATO MANDA LA PALLA SUL PALO CHE DEVIA IN GOL

10° Il Verona colpito a freddo dal gol di Icardi ha subito il colpo e non dà cenni di reazione, l’Inter invece continua a spingere, grande giocata di Rafinha che dibla sulla fascia un uomo e mette in mezzo per Gagliardini che colpisce male e manda alto.

GOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLL ICARDI

DOPO 40 SECONDI.

Perisic imbuca dopo la rimessa laterale a centro area per Icardi che aspetta il momento perfetto per mettere la palla alle spalle di Nicolas.

INIZIA LA GARA

L’Inter torna a in campo nel suo stadio e dopo le buone gare con il Napoli e la Sampdoria ora deve dare continuità in questa fase finale del campionato. Di fronte il Verona di Pecchia che arriva a questa gara con la mentalità di giocarsi la partita e provare a strappare i 3 punti in casa nerazzurra. Torna a San Siro Mauro Icardi dopo il poker di Genova celebrato per i 100 gol in maglia nerazzurra. Dato statistico curioso, tutti i giocatori del Verona in carriera hanno segnato solo 3 gol in più del capitano nerazzurro.

FORMAZIONI UFFICIALI

INTER(4-2-3-1): Handanovic, Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio, Brozovic, Gagliardini, Candreva, Rafinha, Perisic, Icardi.

A Disposizione: Padelli, Berni, Dalbert, Santon, Lopez, Vecino, Borja Valero, Eder, Karamoh, Pinamonti. All. Luciano Spalletti.

VERONA(4-3-3): Nicolas, Souprayen, Vukovic, Caracciolo, Ferrari, Calvano, Buchel, Romulo, Fares, Petkovic, Aarons.

A Disposizione: Silvestri, Coppola, Boldor, Bianchetti, Zuculini, Fossati, Felicioli, Valoti, Bearzotti, Lee, Cerci, Verde. All. Fabio Pecchia.