Home » L’Inter può gioire non solo per il risultato. Quell’abbraccio a fine partita…

L’Inter può gioire non solo per il risultato. Quell’abbraccio a fine partita…

Bellissimo gesto a fine partita

L’Inter vince ancora. Stavolta è stata superata per 3 a 0 il Verona, grazie alla doppietta del capitano Mauro Icardi e al gol di Ivan Perisic.

Le belle notizie non si fermano al risultato e ai tre punti raggiunti. La squadra infatti è solida, e sta finalmente esprimendo un bel gioco. Finalmente sembra essere stata lasciata alle spalle la sterilità offensiva, e le vittorie sembrano arrivare facilmente.

I meriti sembrano essere molteplici: da Spalletti, che sembra aver trovato la giusta quadratura, fino ai giocatori, sia nuovi (Rafinha) che ritrovati (Gagliardini, Brozovic, Perisic).

Inoltre questa ritrovata linfa sembra passare anche per la forza di un gruppo che ha ritrovato compattezza.

Il gesto

Proprio a fine partita si è assistito ad una bellissima espressione di questa unione dei ragazzi. Terminato il match infatti, D’Ambrosio e Icardi, usciti a metà del secondo tempo, sono corsi ad abbracciare il compagno Antonio Candreva.

L’esterno italiano infatti non ha ancora segnato in questo campionato, e anche oggi ha fatto di tutto per farcela, senza però riuscire ad esultare. Clamoroso il palo colpito nel finale della gara, con un bellissimo tiro a giro.

Il capitano e D’Ambrosio come detto sono corsi ad abbracciare Candreva, ridendo e scherzando per alleggerire la frustrazione che sembra vivere il giocatore.

La forza di una squadra passa anche per questi splendidi gesti, e la via che sta intraprendendo l’Inter in questo momento, e sotto tutti i punti di vista, lascia ben sperare.