Il noto giornalista di Sky ha parlato dell’ottima prestazione nerazzurra
L’Inter sembra essersi ripresa dalla crisi di risultati e prestazioni, che aveva colpito la squadra di Spalletti a Dicembre. L’incredibile prestazione della Beneamata contro il Verona, terminata con un sonoro 3-0, è la testimonianza di un’ottima condizione fisica e mentale, da parte dei giocatori, che ora dovranno concentrarsi sulla partita del 4 Aprile, contro il Milan.
La sfida a distanza con la Lazio e la Roma dunque prosegue, ed è importante non perdere per strada punti preziosi, che si riveleranno decisivi nella corsa per un posto nell’Europa che conta, obiettivo stagionale dei nerazzurri, da cui passa anche il futuro di Spalletti e dei top player meneghini.
Giancarlo Marocchi, noto giornalista di Sky, ha commentato la gara del Meazza e ha proposto un interessante ragionamento, sulla reazione dell’Inter, e sul ruolo del tecnico di Certaldo:
“L’Inter ci ha abituato a goleade, basti pensare alla gara contro la Sampdoria, vinta a Marassi per 5-0. Ovviamente i nerazzurri hanno reagito, ma soprattutto è cambiato anche il ruolo di Spalletti. Luciano non fa più l’allenatore, ma si affida ai suoi giocatori, ovviamente decide lui chi scende in campo, ma la squadra sembra autonomamente ordinata, anche grazie all’arrivo di Rafinha, che risolve molti problemi, soprattutto sulla trequarti”.
Questa la rapida analisi dell’ex giocatore della Juve.