L’allenatore del Verona ha parlato della gara di San Siro
La gara del Meazza ha rilanciato i nerazzurri per la corsa al quarto posto, grazie a una prestazione corale ottima, ma soprattutto ad un Mauro Icardi scatenato. Il Verona d’altro canto ha potuto fare poco davanti all’armata meneghina, ed è stato schiacciato grazie a tre reti, che hanno cancellato le speranze dei veronesi.
Fabio Pecchia, tecnico dei veneti è apparso visibilmente deluso in conferenza stampa.L’ex giocatore della Sampdoria pretendeva un atteggiamento diverso da parte della sua squadra, che invece non è riuscita a reagire allo svantaggio immediato.
“L’Inter già da contro il Napoli era una squadra diversa rispetto ad un mese fa, una squadra forte, in salute che ha un’identità, la partita è chiaramente cambiata dopo quel primo gol e dovevamo avere noi la forza di affrontare la gara in maniera diversa. La gara è stata subito segnata, troppo evidente, non si può concedere una soluzione del genere ad una squadra così forte. Comunque la partita l’analizzeremo domani. Dobbiamo voltare pagina e affrontare la prossima partita e dare il giusto valore a cosa è successo oggi.”.
Queste le parole del tecnico dell’Hellas, che ora deve provare a risalire la classifica ed abbandonare il penultimo posto.