Spalletti a Sky parla del suo futuro e dell’addio di Sabatini
Luciano Spalletti ha rilasciato importanti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport 24 dopo il match vinto in maniera netta contro il Verona.
L’allenatore ha parlato, oltre che della gara, ache di quanto avvenuto in settimana, con l’addio di del direttore tecnico Walter Sabatini.
“Mi dispiace, perchè lo conosco bene, e lui sa fare il suo lavoro. Abbiamo lavorato insieme per tanto tempo, per questo sono dispiaciuto. Ma lui è così, molto rapido nelle sue decisioni, segno del fatto che ha un grande carattere. Forse a volte è pò impulsivo.
Poi il tecnico ha parlato del suo futuro
Spalletti ha di fatto tranquillizzato tutto l’ambiente Inter circa il suo futuro, visto che ha serenamente ammesso che sarà alla guida della squadra anche l’anno prossimo, e che intende quindi rispettare il suo contratto.
Su questo il tecnico non ha dubbi, visto che stando alle sue parole non esistono dubbi circa la sua permanenza sulla panchina nerazzurra.
“Su di me c’è poco da dire, io l’anno prossimo sarò l’allenatore dell’Inter. Ho due anni di contratto, quindi non ci sono discussioni di fare. All’Inter devono starci persone che vogliono il bene dell’Inter, e io l’anno prossimo sarò ancora qui.”