Home » Perisic ringrazia per il passaggio vincente, ma non è Brozovic. Ecco chi è il…

Perisic ringrazia per il passaggio vincente, ma non è Brozovic. Ecco chi è il…

Perisic, un messaggio ad un compagno particolare

L’Inter ha portato a casa i tre punti nella sfida interna giocata e vinta a ‘San Siro’ contro il Verona 3-0, con Perisic e Icardi protagonisti. L’attaccante esterno nerazzurro è tornato sui livelli di inizio stagione e contro i veneti ha segnato una rete e fornito due assist a Icardi. Il giocatore croato è andato a segno per la seconda partita consecutiva, dopo la rete del vantaggio nerazzurro messa a segno a Genova contro la Sampdoria.

Contro il Verona, Perisic ha mandato in rete Icardi dopo neanche un minuto di gara. Un assist perfetto, nato da una giocata furba. L’attaccante nerazzurro batte velocemente una rimessa laterale e direttamente con le mani, fornisce al capitano un assist preciso che Icardi trasforma in rete.

Il giocatore nerazzurro, attraverso Instagram, ha ringraziato un compagno particolare, o meglio, una compagna. Nell’azione del primo goal dell’Inter, la raccattapalle nerazzurra è lesta e veloce a dar il pallone a Perisic. Rimessa laterale battuta rapidamente, con tutta la difesa del Verona che viene colta impreparata ed Icardi che sigla il vantaggio dell’Inter.

Perisic premia la ragazza per il passaggio fornito: “What a Pass”. Il giocatore croato aggiunge: “C’era una ragazza”, con due faccine simpatiche messe nella foto che immortala il momento del passaggio a Perisic da parte della raccattapalle nerazzurra.