Joao Mario ha deciso il suo futuro: “Con l’Inter è…”
Importanti dichiarazioni di Joao Mario
Joao Mario ha parlato al termine della gara che lo ha visto protagonista, contro il Southampton. Il portoghese è andato a segno nel 3 a 0 dei londinesi.
Le parole del portoghese
“Contro il Chelsea sarà una bella partita, difficile, ma faremo del nostro meglio e, ovviamente, proveremo a conquistare qualche punto. Sono felice per il gol, ma soprattutto per aver aiutato la squadra ad ottenere una vittoria importante. Loro sono stati impressionanti, hanno fatto la differenza e spero di continuare così nella prossima partita in casa contro lo Stoke”. Idee chiare sul suo avvenire: “Guardo al futuro, con l’Inter è finita, è il passato. Voglio dimostrare il mio valore e restare qui fino alla fine della stagione“.
Poche luci e tante ombre sull’avventura dell’ex Sporting Lisbona in nerazzurro, mai veramente incisivo e decisivo. Soltanto nella vittoria contro il Palermo, nel gennaio del 2017, avvenuta grazie ad un suo gol. Ancora un’incognita il ruolo. Nelle ultime uscite con l’Inter è stato il peggiore in campo, soprattutto contro Milan è Fiorentina. Il portoghese ha idee chiare, da capire se il West Ham avrà intenzione di puntare, ma soprattutto di investire effettivamente su di lui.
Fonte: O Jogo