La Repubblica, Rafinha ha in mente soltanto un obiettivo
Rafinha: parole da leader
Rafinha è diventato l’uomo in più nella formazione di Luciano Spalletti. Le sue prestazioni sono da leader vero. Tecnica e tattica a disposizione dei compagni per riportare l’Inter nell’Europa che conta. Finalmente, la mancanza di qualità che il gioco nerazzurro non mostrava è stata ritrovata.
Il calciatore, secondo le frasi della ” Repubblica”, pone come obiettivo primario il pass in Champions League. Affinché si realizzi quanto detto, è necessario vincere il derby di domani. L’ex Barcellona è già carico e dichiara di essere concentrato per portare a casa i tre punti nel match più suggestivo, in programma nel momento più delicato della stagione.
Mentalità da top player
Rafinha ha recuperato la condizione fisica ottimale e ormai non si risparmia più. Ha deciso di assistere la causa nerazzurra ed essere uno dei protagonisti principali. La gara di domani, darà le definitive risposte. Se la prestazione del brasiliano non dovesse deludere, allora il riscatto potrebbe presentarsi problematico.
Il Barcellona lo monitora e a quanto pare non intende fare sconti ad Ausilio. I fondi della società milanese sono limitati. Attualmente, in Crso Vittorio Emanuele si vive di attimi ed istanti, e a questo punto, come dichiara il trequartista: ” Il pensiero è soltanto volto a vincere il derby per prendersi il terzo posto”.