Milan Inter | Spalletti conferma i suoi, Gattuso recupera…
Milan Inter, le probabili formazioni
Milan Inter – Una delle sfide più attese di questa stagione, Spalletti e Gattuso si giocano una grande fetta della stagione.
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, “Gattuso, che ieri ha provato Kalinic con i titolari, dovrà fare a meno di Biglia, squalificato (Montolivo al suo posto) ma non di Romagnoli che pur essendosi sottoposto a lavoro personalizzato dovrebbe essere al suo posto al fianco di Bonucci. Le polemiche per il recupero della data e per il rimborso dei biglietti ai tifosi interisti hanno movimentato le ultime settimane: San Siro sarà pieno (75 mila presenti) ma al momento restano ancora a disposizione 2500 biglietti”.
Il ballottaggio per il tecnico rossonero è principalmente in attacco, dovrà scegliere tra la spregiudicatezza di Cutrone e l’esperienza di Nikola Kalinic. Il croato sta disputando una stagione nettamente sotto le aspettative di quest’estate, mentre il numero 63 sta vivendo un periodo di forma smagliante. Nessun dubbio invece per Spalletti, che si affida ai suoi titolatissimi, che stanno ben figurando da tre gare a questa parte.
Le milanesi così in campo
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Montolivo, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu. All. Gattuso.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. All. Spalletti.
Fonte: Corriere della Sera