Inter, Bergomi: “Tra i nerazzurri e il Milan ho preferito…”
Inter, Bergomi: “La squadra di Spalletti è stata migliore dal punto di vista della manovra”
L’Inter pareggia 0-0 contro il Milan. Il derby, sentito per via della sua importanza, è stato intenso e ricco di cambi di fronte. Bergomi, ex bandiera nerazzurra, he detto la sua in merito alla prestazione dei ragazzi di Spalletti.
“Tra Inter e Milan, ho preferito i nerazzurri, soprattutto, dal punto di vista della manovra e delle occasioni create” – ha dichiarato il professionista. L’opinionista di Sky promuove i 93′ minuti di gioco di Icardi e compagni. Resta l’amaro in bocca per il capitano e bomber della società di Corso Vittorio Emanuele. L’argentino si è visto negare un gol al termine della prima frazione di gioco.
Icardi impreciso, Cancelo un treno
All’ultimo respiro dei tempi regolamentari, invece, il numero 9, cecchino della banda spallettiana, non riesce a mettere i porta il pallone crossato da Cancelo. Il portoghese è stato autore di un ottima prestazione.
Sia con Candreva sia con Eder, nel finale, l’ex Valencia si è messo in mostra grazie alle sue doti atletiche e tecniche. Il ragazzo, scuola Benfica, si è preso la fascia destra ed è uno dei punti fermi dell’Inter attuale.