(CdS) Inter, calciatori in coro: “Contro il Milan due punti persi”

Inter, le parole di Handanovic

L’ Inter ieri sera ha lasciato il campo con l’amaro in bocca. Tanta l’amarezza per non aver chiuso una partita dominata in lungo e in largo. E, infatti, molti calciatori nerazzurri hanno raccontato proprio queste emozioni nel post partita. A cominciare da Samir Handanovic.

Ecco le parole del portierone nerazzurro riportate dal Corriere dello Sport in edicola oggi: «Questo 0-0 ci lascia tanto amaro in bocca e alla luce della nostra prestazione, questi sono due punti persi. Non abbiamo sfruttato tutto quello che abbiamo creato, ma adesso dobbiamo guardare avanti con fi ducia. Il Milan si è reso pericoloso solo con le ripartenze e avremmo meritato i tre punti. La Champions? Sembra che sarà una lotta a tre fino alla fine, ma noi dobbiamo pensare solo a vincere le nostre partite, non alle altre».

Parole importanti, che dimostrano quanto i ragazzi allenati da Luciano Spalletti volessero vincere questa partita per regalare una gioia ai loro tifosi e, soprattutto, per fare un enorme passo in avanti nella lotta Champions. Lasciare la Lazio a quattro punti di distanza sarebbe stato importantissimo.

Dello stesso avviso D’Ambrosio

L’ Inter non ha sconfitto il Milan ieri sera, e molti calciatori si sono sfogati sui loro account social. E’ il caso di Danilo D’Ambrosio che ha postato le seguenti parole: «Questi sono due punti persi perché meritavamo la vittoria. Vogliamo la Champions dall’inizio dell’anno e nonostante il momento difficile, meritiamo di finire tra le prime quattro».

Parole che sembrano un messaggio di guerra per le prossime partite. La voglia di tornare nella massima competizione europea per club è tanta e i calciatori nerazzurri non ne fanno mai mistero. L’obiettivo però possono raggiungerlo solo loro. Queste ultime 8 giornate saranno fondamentali e sarà vietato sbagliare.