Il giornalista ha parlato a Sky Sport 24
Il collega Paolo Condò ha parlato ai microfoni di Sky della situazione in casa Inter, dove si sta dimostrando sempre più indispensabile per lo scacchiere di Spalletti un calciatore.
“L’Inter non può perdere il portoghese”Mg Milano 30/12/2017 – campionato di calcio serie A / Inter-Lazio / foto Matteo Gribaudi/Image Sport
nella foto: Sergej Milinkovic Savic-Joao Cancelo
Si tratta di Joao Cancelo, il terzino portoghese che tanto bene sta facendo con la maglia dell’Inter: “E’ una cosa che non smetterò di dire per l’Inter: non puoi perdere Cancelo! E’ un elemento fondante di questa nuova squadra, ti permette di giocare in dodici. E’ cresciuto a livello difensivo e dà una grossa mano in attacco.
“Meglio vendere un pezzo da novanta”Reggio Emilia 23/12/2017 – campionato di calcio serie A / Sassuolo-Inter / foto Matteo Papini/Image Sport
nella foto: Joao Cancelo-Alfred Duncan
Piuttosto vendi qualche pezzo da novanta, ma venga riscattato Cancelo perché in quel ruolo ce ne sono pochi al mondo che giocano, è più facile trovare attaccanti ed esterni, ma non terzini. Nella posizione di terzino destro è essenziale anche come regista. E’ un giocatore irrinunciabile“.
Il giornalista ha parlato anche degli errori di Icardi nel gara contro il Milan: “Errori casuali. La colpa è di non aver segnato ed erano due occasioni importanti, ma ha fatto talmente tanti punti con le sue capacità sotto porta che chiudo qui la discussione”.