Inter, Bergomi parla del derby: parole chiare su Spalletti e Icardi
Indice dei contenuti
1 L’ex difensore dell’Inter, Beppe Bergomi ha affrontato diversi temi2 Juventus in Champions? Non gira come in campionato3 Ronaldo? Messi è il calcio, ma lo apprezzo4 Derby? “Meritava di vincere l’Inter”L’ex difensore dell’Inter, Beppe Bergomi ha affrontato diversi temi
Beppe Bergomi, ex capitano dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di “Tutti Convocati”, parlando della sfida di ieri di San Siro. Il difensore ha trattato diversi temi. Queste le sue parole.
Juventus in Champions? Non gira come in campionato
“La Juventus in Europa non gli gira bene come in campionato, anche alcune decisioni arbitrali, penso all’espulsione di Dybala ad esempio. “Nostro calcio deve ambire a qualcosa di più, non accontentarci a fare 30 minuti buoni con il Real. L’unica squadra che pianifica per arrivare in fondo è la Juve, non basta. Resto dell’idea che per giocare con Dybala in quella posizione, la Juve deve giocare come a Napoli: con i 3 in mezzo, con Matuidi a centrocampo”.
Ronaldo? Messi è il calcio, ma lo apprezzocalciomercato cristiano ronaldo
“Messi è il calcio, Ronaldo si mantiene a quei livelli grazie al suo grande professionismo. Mi tolgo il cappello per lui, mi piace il calcio più muscolare di Cristiano”.
Derby? “Meritava di vincere l’Inter”Mg Milano 04/04/2018 – campionato di calcio serie A / Milan-Inter / foto Matteo Gribaudi/Image Sport
nella foto: gol annullato Mauro Icardi
“Chiedevamo a Spalletti qualcosa di diverso e lui l’ha dato all’Inter, ora l’Inter gioca un buon calcio, diverso da quello di inizio stagione quando vinceva ma non giocava bene. Mi piace sottolineare l’onestà intellettuale di Gattuso che ha ammesso che l’Inter meritava di vincere il derby. Errori Icardi? Succede, lui quei gol non li sbaglia mai, in area di rigore è un maestro, è il numero 1. Credo che fosse più facile il primo del secondo”.