Inter, Condò: “Discutere Icardi è da pazzi e su Brozovic e Spalletti dico…”

Condò difende il bomber argentino dopo gli errori nel derby

Paolo Condò, noto giornalista sportivodi Skysport, si concede ai microfoni e difende Icardi dopo la prestazione sottotono del’ultimo derby e gli errori commessi. “Discutere il capitano e bomber nerazzurro è da pazzi” – ha affermato il professionista -.L’opinionista non ha dubbi sul valore dell’attaccante ex Sampdoria, il quale è stato protagonista di una giornata storta dal punto di vista della prestazione individuale. La squadra, allenata da Spalletti, ha approcciato il match al meglio, andando più volte vicino al gol.

Dopo lo 0-0 di ieri, mercoledì 4 aprile, l’Inter non può più sbagliare. Mancano solo 8 giornate al termine del campionato e ogni punto, ogni vittoria sarà decisiva per arrivare in Europa. Il primo ostacolo è rappresentato dal Torino dell’ex Mazzarri.

Inter, Spalletti ha creato il Brozovic 2.0

In seguito, Condò spende belle parole anche per Brozovic, diventato imprescindibile per la Beneamata. Il croato sta giocando ad alti livelli grazie al lavoro svolto insieme al suo coach. Il nuovo Brozovic è frutto dell’impegno di Spalletti. Quando riesci a trasformare un giocatore, le cui qualità erano evidenti  dai tempi di Mancini, in un giocatore continuo e sempre prezioso, è evidente il lavoro del tecnico” – ha aggiunto il giornalista. Ma i complimenti non finiscono qui, poichè l’allenatore di Certaldo merita una citazione.

“Come ogni anno si ripeteva il periodo di vittorie alternato a un buio e la perdita degli obiettivi principali. Spalletti l’ha vissuto ma, come Gattuso, ha riagguantato la sua squadra facendola tornare in una fase di galleggiamento sicura” – ha concluso Condò -. L’ex Roma ha saputo rischiare e trovare la soluzione ai problemi della sua squadra.

Il futuro interista è tutto da scrivere

Nonostante la delusione per i due punti persi contro il Milan, resta la prestazione di Icardi e compagni che hanno trovato la quadratura del cerchio. Le parole di sfida di Spalletti dopo il match contro il Napoli si sono tramutate in pratica, in gioco, in solidità difensiva. Il futuro della squadra meneghina si deciderà dopo le ultime giornate di campionato.