Home » Inter, due milanisti ammettono: “I nerazzurri sono stati…”

Inter, due milanisti ammettono: “I nerazzurri sono stati…”

Montolivo e Calabria ammettono la superiorità nerazzurra

Due milanisti hanno analizzato la gara di ieri contro l’Inter. Tanto rammarico in casa nerazzurra per non aver portato a casa l’intero bottino.

Riccardo Montolivo: “L’Inter meritava di più”

Il centrocampista del Milan, Riccardo Montolivo, ha parlato ai microfoni di Rai Sport della prestazione della sua squadra contro quella di Spalletti. Queste le sue parole: “Diciamo che forse loro meritavano qualcosa in più. Quando capisci che non riesci a vincere l’importante è non perdere.

Volevamo vincere, ma non ci siamo riusciti. Un passo indietro? Ogni partita una storia a sé. Tecnicamente abbiamo sbagliato più del solito, siamo riusciti a sviluppare meno la nostra manovra. Non è un discorso chiuso, 8 punti non sono facili da  recuperare. Guardiamo avanti e pensiamo alla partita con il Sassuolo”.

Davide Calabria: “Per noi punto guadagnato”Mg Milano 04/04/2018 – campionato di calcio serie A / Milan-Inter / foto Matteo Gribaudi/Image Sport
nella foto: Borja Valero-Hakan Calhanoglu-Davide Calabria

Gli fa eco il terzino rossonero, Davide Calabria: “Un punto guadagnato? Diciamo di sì. Abbiamo cercato di portare a casa i tre punti e per come si era messa sul finale, con le loro occasioni clamorose, ci è andata bene così.

Noi abbiamo avuto le nostre nella prima parte della partita. CL? Dobbiamo crederci perché siamo partiti con questo obiettivo. Non era facile visto quello che è successo in estate. Ma dobbiamo continuare a crederci”.