Contatto Iuliano Ronaldo, la risposta di Colonnese su Facebook è durissima

Ciccio Colonnese risponde alle frasi di Iuliano e Ceccarini

“Ho sbagliato, avrei dovuto fischiare fallo di Ronaldo su Iuliano“. Esordisce così l’arbitro che dirigeva quella partita, il signor Ceccarini. Intervistato da Premium Sport, è tornato a parlare del contatto più famoso e discusso della storia del calcio.

Puntualissima la risposta dell’allenatore che sedeva sulla panchina dell’Inter, Gigi Simoni. L’ex tecnico ha voluto rispondere e lo ha fatto a Radio Kiss Kiss: “L’intervista di Ceccarini è una comica, siamo nel mondo dei sogni. Menomale che ha smesso questo arbitro, poteva fare altri danni. È irriverente, non ha la saggezza di chiudere la bocca, non ha il buon senso di chiudere questo discorso, non ho parole. Ha un bel coraggio. Il mondo intero conosce la verità, anche tanti juventini che mi incontrano lo ammettono. L’ho incontrato l’altra sera e l’ho salutato per educazione. Senza parole. Meglio se sta zitto”.

LA RISPOSTA DURISSIMA DI COLONNESE

Diversi personaggi hanno detto la loro, mentre altri non hanno voluto commentare. Tramite la propria pagina ufficiale, Ciccio Colonnese ha replicato duramente all’intervista dell’arbitro. “Anche a distanza di 20 anni la vergogna non ha limiti”. Questo il commento dell’ex giocatore nerazzurro che ha dunque confermato quanto detto anche dal suo tecnico Gigi Simoni.