Inter, Icardi vuole tornare al gol contro il Torino
L’Inter vuole i tre punti, vuole tornare alla vittoria contro il Torino. I nerazzurri hanno bisogno di una vittoria per mettere pressione alla Roma, la quale occupa la terza posizione in classifica. La corsa Champions potrebbe essere agevolata dal ritorno al gol di Icardi.
Il capitano interista è rimasto a secco nell’ultima gara contro il Milan. Oltre ai due gol sbagliati, l’argentino si è visto annullare il gol messo a segno nel primo tempo per via di un fuorigioco millimetrico. Spalletti e i compagni di squadra si aspettano molto da lui, poichè è il principale cannoniere della compagine meneghina.
La sfida a distanza con Immobile continua
Icardi, al momento, ha messo a segno 24 gol in 26 partite. Più di una volta l’argentino si è preso sulle spalle la squadra grazie alle sue reti e a quel killer instinct che lo ha sempre contraddistinto sin dalla sua prima presenza in maglia nerazzurra.
La sfida di domenica mette a confronto l’ex Sampdoria con il capitano e prima punta del Torino Andrea Belotti. I granata vengono da due vittorie consecutive, ma l’Inter ha le armi e la condizione fisica e mentale necessaria per mettere in difficoltà la retroguardia torinese.
Una squadra al servizio della punta di diamante
Tutti la squadra, a partire dalle ali, ovvero Perisic e Candreva, faranno il massimo per mettere a disposizione il maggior numero di palloni possibili per Icardi. Anche Cancelo e lo stesso Brozovic hanno le potenzialità per mettere il bomber nelle condizioni per gonfiare la rete protetta da Sirigu.