Iuliano Ronaldo, Bruno Longhi attacca duramente Ceccarini
Bruno Longhi risponde alle frasi di Iuliano e Ceccarini
“Ho sbagliato, avrei dovuto fischiare fallo di Ronaldo su Iuliano“. Ha esordito così l’arbitro di Juventus-Inter del 1998, Piero Ceccarini. Intervistato da Premium Sport, è tornato a parlare del contatto che ha lasciato ancora aperte le discussioni.
Prima erano arrivate le parole di Simoni
Quasi immediata è arrivata la risposta dell’allenatore che sedeva sulla panchina dell’Inter, Gigi Simoni. L’ex tecnico ha voluto rispondere e lo ha fatto a Radio Kiss Kiss: “L’intervista di Ceccarini è una comica, siamo nel mondo dei sogni. Menomale che ha smesso questo arbitro, poteva fare altri danni.
È irriverente, non ha la saggezza di chiudere la bocca, non ha il buon senso di chiudere questo discorso, non ho parole. Ha un bel coraggio. Il mondo intero conosce la verità, anche tanti juventini che mi incontrano lo ammettono. L’ho incontrato l’altra sera e l’ho salutato per educazione. Senza parole. Meglio se sta zitto”.
Il giornalista risponde sui social
Intervenuto su Twitter, Bruno Longhi ha criticato aspramente, attraverso il proprio profilo Twitter, le parole dell’ex arbitro: “Piero Ceccarini è ritornato sul “frontale” Iuliano-Ronaldo del ‘98 affermando che avrebbe dovuto fischiare fallo contro l’Inter: poteva salvarsi in corner dicendo che forse ci stava il fallo d’ostruzione del difensore. Invece ha dimostrato di essere un incapace. Oggi come allora”.
Piero #Ceccarini è ritornato sul “frontale”#Iuliano-Ronaldo del ‘98 affermando che avrebbe dovuto fischiare fallo contro lInter: poteva salvarsi in corner dicendo che forse ci stava il fallo d’ostruzione del difensore.Invece ha dimostrato di essere un incapace.Oggi come allora
— bruno longhi (@brunolonghi7) April 6, 2018