L’ex allenatore dell’Inter parla dello scontro tra Iuliano e Ronaldo
Gigi Simoni, ex tecnico dell’Inter, ha parlato a Radio Kiss Kiss dello scontro tra Ronaldo e Iuliano nel famoso Juve-Inter del 1998, rispondendo duramente all’intervista rilasciata da Ceccarini.
La durissima risposta di Simoni
Queste le sue parole: “L’intervista di Ceccarini è una comica, menomale che ha smesso questo arbitro, poteva fare altri danni. È irriverente, non si ha la saggezza di chiudere la bocca, non ne parliamo noi che lo abbiamo subito perchè deve farlo lui.
Il mondo dice che quello era rigore, anche gli juventini che incontro per strada, tutti sono d’accordo nel dire che quello su Ronaldo era rigore, questo bisognerebbe farlo visitare bene. Nel mondo si sbaglia tutti, io perdono sempre tutti ma mantenere il punto è ancora peggio”
Ceccarini? “Per fortuna che ha smesso”
“Menomale che ha smesso questo arbitro – continua l’ex tecnico nel suo intervento radiofonico – poteva fare altri danni. È irriverente, non ha la saggezza di chiudere la bocca, non ha il buon senso di chiudere questo discorso, non ho parole.
Ha un bel coraggio. Il mondo intero conosce la verità, anche tanti juventini che mi incontrano lo ammettono. L’ho incontrato l’altra sera e l’ho salutato per educazione. Senza parole. Meglio se sta zitto”.