Karamoh parla del futuro e svela un retroscena sul suo arrivo all’Inter
Karamoh ringrazia l’Inter
Intervistato da Onze Mondial il giocatore dell’Inter Karamoh spiega i motivi che lo hanno indotto a scegliere di giocare nell’Inter. Il francese si è reso conto fin da subito che la società nerazzurra vuole puntare su di lui, per il presente e soprattutto per il futuro.
La decisione di non cedere il ragazzo in prestito lo scorso gennaio ne è stata una chiara dimostrazione: “Hanno avuto un modo molto diretto nel raffrontarsi con me e questo mi è piaciuto molto. Mi stanno dimostrando che puntano su di me, come mi avevano detto, anche per come si sono comportati nelle finestra invernale di mercato, quando non hanno assolutamente voluto saperne di cedermi“.
Karamoh, flessibilità tattica
Il francese ha parlato anche delle sue preferenze sul ruolo in campo. Il ragazzo non ha una posizione preferita, ma è in gradi di giocare e di adattarsi in ogni zona d’attacco, una flessibilità che può far molto comodo a Luciano Spalletti.
“La mia posizione in campo? Non ho un ruolo preferito – ha dichiarato Karamoh – perché non mi sono mai accontentato di giocare sempre nello stesso modo ma mi sono allenato in tre posizioni diverse in attacco: al centro, a sinistra o a destra“.