Juventus: adesso sono tutti in prova
La Juventus, dopo la brutta sconfitta contro il Real Madrid, pensa al futuro.La prima idea sarebbe quella di privarsi di Paulo Dybala e creare una rosa con veri top player. Secondo Mediaset Premium, l’argentino, infatti, deludente in Champions League avrebbe spazientito la dirigenza torinese.
Agnelli ha aperto ad una clamorosa trattativa con l’Atletico Madrid di Simeone. L’asta partirà da 130 milioni di euro e parteciperebbero volentieri anche Tottenham e Liverpool. Klopp segue l’ex Palermo da anni e vorrebbe la sua versatilità per potenziare un attacco atomico.
I veri piani bianconeri
Se davvero dovesse concretizzarsi la cessione di Paulo Dybala, sarebbero già stati studiati tanti profili per il prossimo anno. Allegri stima Martial ma in caso di accordo con i Colchoneros, potrebbe arrivare in Piemonte il difensore Savic.
A centrocampo sono monitorati il solito Emre Can, Cristante o Pellegrini. I sogni veri si chiamano Milinkovic Savic, Andre Gomes e Federico Chiesa. Per questi ultimi nomi, la cifra da scrivere sull’assegno sarà tanto elevata e così il restyling bianconero passerà proprio dalla cessione della Joya.
Una società pragmatica come quella juventina non farebbe drammi e schiererebbe Federico Bernardeschi nel attuale ruolo del numero 10 argentino.
Fonte Premium