L’allenatore toscano deve rinunciare a due pedine importanti
L’anticipo di domani è delicatissimo per entrambe le squadre. In un Filadelfia infuocato, il Torino si gioca le sue ultime speranze europee, mentre l’Inter vuole continuare la sua rincorsa al terzo posto, e vuole alimentare la striscia di risultati positivi, che dopo il pareggio contro il Milan.
Walter Mazzarri avrà sicuramente ottime motivazioni per battere i nerazzurri. L’esonero nel 2014, dalla panchina della Beneamata, non è andato giù all’allenatore toscano, che vuole prendersi la rivincita verso chi non ha creduto in lui. L’ex tecnico meneghino però deve fare i conti con alcune assenze pesanti, a centrocampo e in attacco.
Tomas Rincon e Mbaye Niang infatti non sono stati convocati per guai fisici. Entrambi sono due giocatori importantissimi per i granata, che soprattutto a centrocampo hanno un bisogno disperato di un leader caratteriale, soprattutto con le altalenanti prestazioni di Baselli. Il francese ex Milan, invece, si è rivelato più volte un ottimo ricambio per il tridente titolare, che domani dovrà stringere i denti e fare a meno del giovane transalpino.
Recuperato in extremis Nkoulou, la squadra piemontese dovrà provare a sopperire agli infortuni e trovare la vittoria, spinta dal proprio pubblico di casa. Si prospetta dunque una partita dove le due compagini si daranno battaglia fino alla fine.