Gasperini per un giocatore in vista della partita contro l’Inter
Domenica prossima per l’Inter ci sarà un’altra trasferta difficile: a Bergamo contro l’Atalanta. Bergamaschi che non vincono da due partite e che dovranno fare a meno di Andrea Petagna. L’attaccante italiano, diffidato, è stato ammonito durante la partita contro la Spal terminata 1-1 e quindi salterà il match.
Gasperini spera di poter recuperare Ilicic, fermo ai box da due partite. L’assenza dell’ex giocatore di Fiorentina e Palermo si è fatta sentire nelle ultime due partite dove l’Atalanta ha trovato una sconfitta ed un pareggio. Se lo sloveno non dovesse farcela, il tecnico nerazzurro potrebbe scegliere il gigante Cornelius da affiancare a Gomez.
Sarà una partita molto importante e forse decisiva, soprattutto per l’Inter che potrebbe mettere mezzo piede in Champions in caso di vittoria. Prima, però, c’è la partita di domani in trasferta contro un altro ex allenatore nerazzurro: Walter Mazzarri ed il suo Torino. Il tecnico toscano punterà sul suo bomber Andrea Belotti e sugli ex come Ljajic e Joel Obi. Quella di domani sarà anch’essa una partita importantissima per la squadra allenata da Luciano Spalletti che, in caso di vittoria, supererebbe la Roma in classifica e si andrebbe a posizionare in solitaria al terzo posto.